Richiesta di convocazione di assemblea straordinaria

I Condomini sono parte integrante del Condominio ed ausilio dell’Amministratore il quale, non vivendo quotidianamente all’interno dello stabile (tranne in alcuni casi in cui sia lui stesso un Condomino), può non avere la conoscenza di problematiche urgenti ed immediate se non attraverso una comunicazione diretta e fruttuosa con gli abitanti dello stesso.

Tale collaborazione può essere messa in pratica dai Condomini anche nei casi in cui abbiano la necessità di discutere con gli altri Condomini di specifici argomenti di loro interesse. Ciò può avvenire attraverso la richiesta all’Amministratore di convocazione dell’assemblea di condominio specificando quali punti loro ritengano necessario inserire nell’ordine del giorno i quali saranno discussi ed eventualmente deliberati secondo le maggioranze assembleari previste. Il file di seguito riportato può essere scaricato e, una volta compilato nelle parti mancanti, sarà pronto per essere inviato all’Amministratore.

Scarica il file PDF

Richiesta di convocazione di assemblea straordinaria

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by WordPress | Designed by: SEO Consultant | Thanks to los angeles seo, seo jobs and denver colorado